Sconcerti: "Alla Juve vincere non basta più, serve lo spettacolo" - JuveNews.eu

Sconcerti: “Alla Juve vincere non basta più, serve lo spettacolo”

Mario Sconcerti
IL giornalista ha parlato

TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato sul suo editoriale per il Corriere della Sera di Massimiliano Allegri. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Quando Allegri si azzuffa con Adani sulla filosofia del gioco risponde in pratica a Nedved e Paratici, se non anche ad Agnelli. Il suo nervo scoperto era quello. Alla Juve oggi vincere non basta più, non porta valore al marchio. Serve lo spettacolo, comunque sia. Allegri è un po’ fermo al vecchio calcio, quello in cui basta vincere. Per fare soldi oggi devi essere un esempio nel mondo, altrimenti resti un povero miliardario. È mancato molto anche Marotta. È mancata nella trattativa una componente calma, la freddezza solita della Juve. È stato il risultato di una società giovane, smaniosa di andare oltre la tradizione”.

x