TORINO – L’ex interista Vincenzo Scifo ha parlato a Gazzetta: “Cristiano giocherebbe “per” Romelu, gli toglierebbe pressione, poi in area Lukaku impegnerebbe i difensori. Ognuno farebbe il bene dell’altro. Chiunque lo prende fa un affare. Messo nelle giuste condizioni, convincerà gli scettici che è uno dei migliori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Viene criticato troppo, ma se non c’è il Belgio non segna. Premetto: adoro Dybala, è una bellezza per gli occhi. Ma Romelu è molto più concreto. A Torino in qualche giornata convincerebbe i tifosi che ora non lo vogliono. È uno che alla fine ti fa vincere le battaglie. L’inter è in crescita. Torino è placida, tranquilla: stai tra la gente, ma tutti ti lasciano vivere. A Romelu piacerebbe molto, mentre la piazza di Milano, altrettanto bella, è sempre un po’ più difficile. Uno come Conte potrà cambiare il club. Serve uno con quella ferocia, per insidiare la Juve, an- che se è un’impresa difficile. Pure per il Napoli di Mertens, altro nostro talento che mi piace.”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Vanoli e Motta per il derby della…
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: nuovi contatti con il PSG per…