TORINO – L’ex interista Vincenzo Scifo ha parlato a Gazzetta: “Cristiano giocherebbe “per” Romelu, gli toglierebbe pressione, poi in area Lukaku impegnerebbe i difensori. Ognuno farebbe il bene dell’altro. Chiunque lo prende fa un affare. Messo nelle giuste condizioni, convincerà gli scettici che è uno dei migliori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Viene criticato troppo, ma se non c’è il Belgio non segna. Premetto: adoro Dybala, è una bellezza per gli occhi. Ma Romelu è molto più concreto. A Torino in qualche giornata convincerebbe i tifosi che ora non lo vogliono. È uno che alla fine ti fa vincere le battaglie. L’inter è in crescita. Torino è placida, tranquilla: stai tra la gente, ma tutti ti lasciano vivere. A Romelu piacerebbe molto, mentre la piazza di Milano, altrettanto bella, è sempre un po’ più difficile. Uno come Conte potrà cambiare il club. Serve uno con quella ferocia, per insidiare la Juve, an- che se è un’impresa difficile. Pure per il Napoli di Mertens, altro nostro talento che mi piace.”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.