TORINO – Il giornalista Schianchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della nuova Serei A: “Ecco, la Serie A che parte oggi, pur essendo ancora un cantiere visto che le trattative di mercato si chiuderanno soltanto il 2 settembre (cioè dopo la seconda giornata), si merita un credito: grandi giocatori sono sbarcati in Italia (da Lukaku a Lozano, senza dimenticare il ritorno di Balotelli), allenatori di altissimo livello sono rientrati (Sarri e Conte su tutti).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se Icardi e Dybala sono i due top-nomi che vengono subito in mente quando si parla di campioni in bilico, altri potrebbero entrare in scena. Mentre in campo i giocatori corrono, scattano, dribblano e inventano, un surplus di fantasia, in questi ultimi giorni di agosto, è richiesto anche ai direttori sportivi e agli esperti e operatori di mercato che, tra un’ipotesi di plusvalenza, un bonus che va e un bonus che viene, devono travestirsi da maghi e far uscire il coniglio dal cilindro. Lavoro per nulla semplice, per carità, ma necessario.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…