Scambio Rakitic-Emre Can ma non solo: la situazione del centrocampo bianconero

Scambio Rakitic-Emre Can ma non solo: la situazione del centrocampo bianconero

Emre Can
Le ultime sull'evoluzione del mercato in uscita della Vecchia Signora, che vede Paratici adoperarsi specie a centrocampo.

TORINO – La Juventus sta lavorando molto in uscita per cercare evitare un sovraffollamento in alcuni reparti del campo. Il centrocampo è in particolar modo il reparto che maggiormente necessita di una revisione in uscita. Ed pè per questo che si sono fatti vari nomi che potrebbero partire: da Matuidi ad Emre Can passando per Bentancur. Ma come stanno le cose?

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ di questa mattina, per arrivare il tedesco i catalani avrebbero messo sul piatto il cartellino di Rakitic.  I bianconeri però non sarebbero intenzionati ad accogliere nuove pedine in un reparto già decisamente affollato. L’ex Liverpool infatti, ad oggi lascerebbe la Vecchia Signora solo per Real Madrid o Bayern Monaco.

x