TORINO – La Juve punta forte, fortissimo su Maurizio Sarri per sostituire Massimiliano Allegri alla guida della panchina bianconera. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Chelsea sarebbe disposto a liberare l’allenatore ex Napoli solo ed esclusivamente previo il pagamento di un indennizzo da 6 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve vorrebbe aggirare questo scoglio e potrebbe farlo provando ad acquistare Emerson Palmieri dai Blues per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Ancora incerto il futuro di Gonzalo Higuain: solo Sarri potrebbe garantirgli la permanenza alla Juve, ma al momento è più facile che torni a Torino per poi ripartire in un secondo momento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…