TORINO – La Juve punta forte, fortissimo su Maurizio Sarri per sostituire Massimiliano Allegri alla guida della panchina bianconera. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Chelsea sarebbe disposto a liberare l’allenatore ex Napoli solo ed esclusivamente previo il pagamento di un indennizzo da 6 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve vorrebbe aggirare questo scoglio e potrebbe farlo provando ad acquistare Emerson Palmieri dai Blues per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Ancora incerto il futuro di Gonzalo Higuain: solo Sarri potrebbe garantirgli la permanenza alla Juve, ma al momento è più facile che torni a Torino per poi ripartire in un secondo momento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.