TORINO – Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Udinese che ha rimandato la conquista dello Scudetto.
MOTIVAZIONI – “Negli ultimi tempi facciamo fatica, oggi abbiamo perso ordine, subito un pareggio per distrazione. Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo distratti portandola alla confusione.”
EQUILIBRIO – “È difficile in questa fase, siamo tutti stanchi, non abituati a giocare in questo periodo. Facciamo fatica, l’ordine è più importante dell’aggressività in queste situazioni. Ci dispiace aver perso, molto.”
ATTENZIONE – “Penso sia innegabile che è difficile in questo momento rimanere fisicamente efficienti per 90 minuti. Le partite sono strane, l’inerzia cambia con grande facilità. Dobbiamo imparare queste lezioni ed essere ordinati.”
CHAMPIONS – “Non ci penso, penso alla Sampdoria, dobbiamo stare sul pezzo pernil
Campionato poi penseremo alla Coppa.”
EQUILIBRIO – “È difficile tenerlo tutta la partita, la stanchezza mentale è tanta e ci porta a distrarci. Volevamo vincere a tutti i costi, ci siamo disuniti e abbiamo perso.”
PJANIC – “Ha un problema all’adduttore, e comunque non mi sembravano le sue partite queste ultime.”
ASSENZE – “Chiellini ci è mancato tutta la stagione, nel lungo periodo un difensore di questa portata e Personalità sarebbe stato utile. Ma comunque la stagione è andata così e dobbiamo andare oltre queste problematiche.”
GOL SUBITI – “Abbiamo avuto tanti rigori contro anche, per una squadra che attacca sempre è strano.”
GOL – “Abbiamo Higuain fuori, lui in condizione ci puó risolvere queste situazioni con squadre chiuse. Possiamo appellarci ai tanti infortuni, ma dobbiamo essere capaci a fare meglio anche senza alcuni giocatori.”
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…