Sarri, tuta e sigarette: Agnelli gli porta l'accendino - JuveNews.eu

Sarri, tuta e sigarette: Agnelli gli porta l’accendino

Notizie Juve, le parole di Venerato su Sarri.
Curioso siparietto tra i due

TORINO – Maurizio Sarri è diventato domenica scorsa il nuovo allenatore della Juventus. Nella giornata di ieri, il neo allenatore bianconero ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione, seguita dal tour dello stadio e del museo. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra le foto apparse sul sito e sulle pagine social bianconere della giornata, ce n’è una in particolare che ha destato l’ilarità del web: mentre sono sulle tribune dello Stadium, Agnelli e Sarri posano per una fotografia, con l’obiettivo che ha catturato anche l’accendino tenuto in mano ad Andrea Agnelli. Anche il presidente bianconero è un fumatore, e magari lui e Maurizio Sarri si saranno concessi la prima sigaretta insieme all’interno dello Stadium.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x