TORINO – La Juventus vince 4-1 il Derby della Mole. Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
SULLA PARTITA – “La partita è terminata tanti gol a poco. Siamo andati in vantaggio velocemente, il rigore ci ha innervosito perché pensavamo fosse chiusa. L’inizio di secondo tempo è stato confusionario e dopo che le due squadre erano stanche è venuta fuori la nostra qualità”.
SULLA QUALITA’ DEL TORINO – “Abbiamo lasciato un po’ scoperti i loro due trequartisti tra le linee e in un cento momento della partita a centrocampo non ci siamo messi benissimo, è stato uno dei difetti della partita”.
SU DYBALA – “Il rapporto con Dybala è buono, diretto, schietto. Su Dybala non ho mai avuto alcun tipo di dubbio, aveva solamente una stagione sfortunata. Io gli dico sempre quello che penso e lui mi dice quello che pensa lui. Mi sembra di averlo portato alla conclusione di giocare più in area e insieme a Ronaldo”.
SUL GOL SU PUNIZIONE DI RONALDO – “Pensavo non soffrisse ma a fine partita mi ha detto ‘Finalmente'”.
SULLA POSIZIONE DI CUADRADO – “Cuadrado mi ha sopreso per la sua disponibilità a giocare sulla linea difensiva ed è diventato un difensore di buon livello, mantenendo le sue splendide qualità offensive. A destra anche Bernardeschi e Douglas Costa stanno giocando bene”.