Sarri parte alla volta di Firenze: da lì attenderà la chiamata della Juve - JuveNews.eu

Sarri parte alla volta di Firenze: da lì attenderà la chiamata della Juve

Notizie Juve - Sarri e la difesa
Sarri aspetta la chiamata per volare a Torino

Su Il Mattino si parla della panchina della Juventus e del possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero: “Sì del Chelsea, Sarri ad un passo dalla Juventus. Vertice a Londra, apertura all’addio del Comandante. Summit a Londra, Sarri vede la Juve.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

Il vertice tra il Chelsea, rappresentato da Marino Granovskaia e Ramadani è durato circa due ore e Maurizio Sarri era anche presente. Pare che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo, da Ramadani sono arrivate notizie positive per la conclusione e la Juventus è pronta ad offrire 7 milioni a stagione a Sarri che ora invece ne percepisce 4 al Chelsea. Nel frattempo il tecnico è pronto a tornare in Italia: nelle prossime ore infatti inizierà le sue vacanze e partirà alla volta di Firenze, in attesa di una chiamata per volare a Torino”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x