TORINO – L’allenatore della Juve Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, nel post partita di Sassuolo-Juve.
SULLA GARA – “È chiaro che l’allenatore pretende sempre continuità dalla propria squadra. In questo momento facciamo fatica sia dal punto di vista fisico che mentale e vedo che sta accadendo in tutte le squadre, eccezion fatta per l’Atalanta. Stiamo trovando squadre che stanno attraversando momenti di altissimo livello come il Sassuolo o i bergamaschi nella scorsa partita. Questa è una squadra che se trova continuità può diventare l’Atalanta del futuro. Se risolviamo il problema della discontinuità possiamo dire la nostra in futuro”.
SU CHIELLINI – “Giorgio gli ultimi due tre giorni sembrava stesse bene. Oggi dopo un po’ ha avuto un fastidio al polpaccio e lo abbiamo sostituito. Prima o poi bisognava buttarlo dentro e oggi era l’occasione giusta con l’assenza di Bonucci”.
SULLA SQUADRA – “Abbiamo fatto fatica perché si aprivano molti spazi quando loro salivano. È strano perché i nostri difensori esterni erano molto conservativi e nei 30 minuti finali hanno ricominciato a prendere la palla molto alta e avanzare progressivamente. A tratti questa squadra mi da la sensazione di avere un potenziale molto elevato mentre a volte ti lascia perplesso per come entrano gli avverasi in area di rigore”.
Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in…
Quarez ha parlato della punta Kolo Muani: per il giornalista, esperto di calcio francese, non…
Intervistato da Repubblica Torino Paquale Bruno ha parlato del derby della Mole in programma tra…
Intervistati da Tuttosport Luca Toni e Marco Borriello hanno parlato dell'attaccante della Juve Dusan Vlahovic
Niente trasferta a Bergamo per la Curva della Juve, che non sarà al Gewiss Stadium…
Dall'infortunio al messaggio per il compleanno: gli auguri della Juve per i 24 anni di…