Sarri: "Il 2-1 ci ha aiutati, potevamo anche vincerla. Ronaldo?Non ancora al 100%" - JuveNews.eu

Sarri: “Il 2-1 ci ha aiutati, potevamo anche vincerla. Ronaldo?Non ancora al 100%”

Le parole del tecnico dopo la gara con il Sassuolo

TORINO – La Juve perde un’occasione importante per allungare sull’Inter, contro il Sassuolo finisce 2-2. Molti errori per la squadra di Sarri: l’1-1 preso su un calcio d’angolo a favore e il secondo per una serie di errori tra Cuadrado, De Ligt e Buffon.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A fine gara il tecnico bianconero si è fermato ai microfoni di Sky: “Subito gol Inter? Lautaro è un gran giocatore e sta facendo una stagione incredibile. Sassuolo? Mi aspettavo che facessero questo tipo di gara con molto pressing e giro palla. Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori, abbiamo giocato senza forza, senza testa e con molta stanchezza. Dopo il 2-1 loro abbiamo avuto 40′ di buon livello dove potevamo anche vincerla. La gara di Champions comporta sempre molta stanchezza e nel primo tempo l’abbiamo pagata. Tridente con Dybala? Ho tolto Higuain perché quando loro hanno ripreso il palleggio eravamo in sofferenza, ho inserito Ramsey per dare equilibrio, e la stava anche per risolvere lui. Errori? Sono stati errori di posizione, di concentrazione; è normale che gli errori ci siano quando si gioca ogni tre giorni, ma ovviamente non devono succedere. Dobbiamo essere noi bravi a rimediare il prima possibile e riuscire a vincere in ogni caso. Ronaldo è un giocatore in netta crescita per la resistenza, deve tornare al 100% perché ha mancato di brillantezza in alcune occasioni”.

x