Sarri espulso e insultato - JuveNews.eu

Sarri espulso e insultato

Sarri.
Giorni duri per il tecnico del Chelsea

TORINO – L’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri non sta vivendo il suo momento migliore da quanto è in Inghilterra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Durante il pareggio per 2-2 contro il Burnley, stando a quanto riporta ESPN, l’allenatore sarebbe stato insultato dalla panchina ospite con un colorito “Str**** italiano” in occasione della sua espulsione e per questo non sarebbe andato a parlare nel post partita, dove ha preso la parola il vice Zola che ha confermato quanto successo: “Sarri è stato espulso, penso che sia stato anche offeso,quindi non ha ritenuto che parlare fosse la cosa giusta. Penso che gli sia stato detto qualcosa dalla loro panchina, vedremo cosa fare a riguardo. Penso che la vicenda avrà un seguito: Capiamo che l’adrenalina possa giocare brutti scherzi, ma era rattristito”.

x