Sarri e il problema rosa: "Abbiamo un solo calciatore cresciuto nel vivaio", Icardi in bilico - JuveNews.eu

Sarri e il problema rosa: “Abbiamo un solo calciatore cresciuto nel vivaio”, Icardi in bilico

maurizio-sarri
Le parole del tecnico bianconero in conferenza allontanano Maurito

TORINO – Ieri sera, a fine gara, il tecnico della Juve Maurizio Sarri si è soffermato in conferenza stampa a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Tra le varie risposte, l’ex Napoli ha fatto un quadro generale della situazione in casa Juve e sul conseguente mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Dobbiamo tagliare 6 elementi dalla lista Champions e non è facile. Avendo un solo giocatore cresciuto nel vivaio avremo solo 22 convocabili, con 3 portieri, capirete che sarà difficile”. Queste parole lasciano pensare ad una serie di cessioni quasi obbligatorie, con quella di Dybala che più preoccupa i tifosi. Lo scambio con Icardi non cambierebbe nulla e per questo il Napoli sembrerebbe favorito.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x