TORINO – Domani la Serie A 2019/20 inizierà, a darle il via sarà la sfida Parma-Juve, in programma alle 18 allo Stadio Tardini. I bianconeri puntano al nono Scudetto consecutivo nonostante il cambio allenatore. Dopo cinque anni, infatti, non ci sarà Massimiliano Allegri a dirigere i giocatori, ma Maurizio Sarri, o almeno sulla carta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Napoli non sarà presente fisicamente a Parma a causa di una polmonite. Sarri però registra un cattivo rapporto con gli esordi. Fin dai tempi dell’Empoli, infatti, alla prima gara sulla nuova panchina ha collezionato solo sconfitte. Con i toscani perse in Coppa Italia contro il Vicenza nel 2012, col Napoli arrivò la sconfitta con il Sassuolo 2-1, e l’anno scorso con il Chelsea perse la Supercoppa contro il Manchester City. Domani sarà a casa a guardare la partita da lontano, approfittando della situazione per cambiare il trend negativo.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…