TORINO – Domani la Serie A 2019/20 inizierà, a darle il via sarà la sfida Parma-Juve, in programma alle 18 allo Stadio Tardini. I bianconeri puntano al nono Scudetto consecutivo nonostante il cambio allenatore. Dopo cinque anni, infatti, non ci sarà Massimiliano Allegri a dirigere i giocatori, ma Maurizio Sarri, o almeno sulla carta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Napoli non sarà presente fisicamente a Parma a causa di una polmonite. Sarri però registra un cattivo rapporto con gli esordi. Fin dai tempi dell’Empoli, infatti, alla prima gara sulla nuova panchina ha collezionato solo sconfitte. Con i toscani perse in Coppa Italia contro il Vicenza nel 2012, col Napoli arrivò la sconfitta con il Sassuolo 2-1, e l’anno scorso con il Chelsea perse la Supercoppa contro il Manchester City. Domani sarà a casa a guardare la partita da lontano, approfittando della situazione per cambiare il trend negativo.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…