TORINO – Domani la Serie A 2019/20 inizierà, a darle il via sarà la sfida Parma-Juve, in programma alle 18 allo Stadio Tardini. I bianconeri puntano al nono Scudetto consecutivo nonostante il cambio allenatore. Dopo cinque anni, infatti, non ci sarà Massimiliano Allegri a dirigere i giocatori, ma Maurizio Sarri, o almeno sulla carta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Napoli non sarà presente fisicamente a Parma a causa di una polmonite. Sarri però registra un cattivo rapporto con gli esordi. Fin dai tempi dell’Empoli, infatti, alla prima gara sulla nuova panchina ha collezionato solo sconfitte. Con i toscani perse in Coppa Italia contro il Vicenza nel 2012, col Napoli arrivò la sconfitta con il Sassuolo 2-1, e l’anno scorso con il Chelsea perse la Supercoppa contro il Manchester City. Domani sarà a casa a guardare la partita da lontano, approfittando della situazione per cambiare il trend negativo.