Sarri: "Dopo la finale andrò al mare poi valuterò insieme alla società cosa fare"

Sarri: “Dopo la finale andrò al mare poi valuterò insieme alla società cosa fare”

Sarri.
L'allenatore del Chelsea ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, corteggiassimo dalla Juventus per il post Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, in occasione del Media Day per l’Europa League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Siamo arrivati nel finale di stagione abbastanza stanchi, dopo due mesi di tour de force. Senza esagerare stiamo riprendendo dopo la trasferta di Boston, c’è qualche infortunio di troppo ma arriviamo bene a Baku. In campionato c’è stato equilibrio con l’Arsenal, vincendo una gara dura a Stamford Bridge mentre ad Emirates siamo scesi male inizialmente. Hanno un grande attacco e un buon pressing, sono difficili da affrontare. Stranieri in Premier? Il livello è paragonabile alla NBA nel basket. In Inghilterra ci sono i giocatori e allenatori più forti. Futuro? La società deve valutare ed essere contenta. Se avremo un confronto bisogna tirare fuori le cose che non vanno in modo reciproco. Ma questo l’ho sempre fatto in tutte le società, non voglio essere giudicato per gli ultimi 90 minuti ma per la mia stagione. Non ho mai vinto trofei, quindi è facile non pensare al mercato. Questo gruppo ha sbagliato 2-3 gare in modo clamoroso, ma è cresciuto in modo netto e ora merita il trofeo. Dove mi vedo dopo il 29 maggio? Al mare…”.

x