TORINO – La rivoluzione in casa Juventus con l’arrivo di Maurizio Sarri non sembra volersi fermare solo al campo, in quanto il nuovo allenatore della Juventus avrebbe avuto una richiesta per la sua abitazione inusuale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo tecnico bianconero ha infatti dato mandato di cercare una casa per la sua permanenza a Torino nei pressi della Continassa, luogo di allenamento della Juventus, per stare il più possibile a contatto con i campi sportivi. Non più via Della Rocca e via Lagrange, dove Allegri ha passato gli ultimi cinque anni in bianconero, ma una casa vicina al centro di allenamento per immergersi completamente nel mondo bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…