TORINO – Sabato sera all’Allianz Stadium ci sarà il big match Juve-Napoli. Una gara mai senza valore, una sfida tra le due squadre che negli ultimi anni si sono contesi lo Scudetto, sempre con i bianconeri vincenti. A Torino però ci sarà anche una sfida nella sfida: Ancelotti contro Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il Corriere della Sera ha presentato un po’ i due allenatori che hanno tanto in comune ma anche delle differenze: entrambi hanno allenato e vinto con il Chelsea, allenato e non vinto (per ora) con il Napoli, e da quest’anno entrambi hanno allenato la Juve. Tutti e due hanno lavorato con Cristiano Ronaldo. A differenza di Ancelotti, però, Sarri ha dovuto fare la gavetta passando per tutte le categorie, il romagnolo invece è partito dalla B per poi fare subito il salto. L’ex Napoli, poi, ha lasciato il lavoro in banca puntando tutto su se stesso, Ancelotti invece è stato aiutato dalla carriera da giocatore e dal pensiero di Sacchi. I due si sono incontrati in Coppa Italia nel 2007 nella doppia sfida Arezzo-Milan, concluse con una vittoria per ciascuno.
Dall'arrivo di Alberto Costa fino all'attesa per Kolo Muani: tutte le principali novità di giornata…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con l'Atalanta.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…