[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca.
Vittoria meritata, avete gestito sempre la palla. E’ stata anche sofferta, ma vi ripropone lì in alto…
“Mi hanno detto negli spogliatoi che abbiamo fatto il record di possesso palla da quando esiste la Champions in una partita, quindi abbiamo avuto il controllo, il completo predominio della gara. Siamo andati sotto e in queste partite, con queste squadre che fanno una grandissima densità, andare sotto diventa complicato. Alla fine l’abbiamo messa a posto perchè la quantità di gioco espresso era troppo diversa perchè il risultato potesse rimanere quello. Però secondo me siamo stati molto bravi a non perdere la testa, a continuare a giocare anche con pazienza, a tratti, perchè non era facile entrare dentro”.
Possono coesistere i tre davanti? Dybala un passo indietro può essere ulteriormente decisivo?
“E’ chiaro che quando in campo ci sono certe condizioni come sembrava che ci fossero a un certo punto della partita di stasera, con loro rinunciatari, ce lo possaimo anche permettere. In altre partite non ce lo potremo permettere. Ma è una soluzione che abbiamo pronta, in canna, quindi in caso di necessità e con le condizioni che c’erano in campo stasera, secondo me andava provato”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…