TORINO- Nando Sanvito, giornalista rai, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della Juventus e di altri temi strettamente collegati ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Var? Perez è uno dei più accaniti oppositori perché sa che certe squadre hanno un peso sulla psiche delle decisioni. Ronaldo non l’ha preso lui e non l’ha mai considerato suo. Si è preoccupato solo della sostituzione del portiere anziché del resto della squadra. Zidane vive a Madrid e si trova bene lì, se dovesse tornare al Real non vuol rivedere i fantasmi che ha visto nella parte finale della stagione. Juve? La sensazione dei tifosi è che se scollina l’Atletico, la Juventus faccia una grande impresa e vinca poi la Champions in una sorta di passerella. Andrei cauto, ci sono ancora molte squadre forti. Il PSG alla fine ha pagato 2 errori…”