Sala: "Torino? Derby determinante" - JuveNews.eu

Sala: “Torino? Derby determinante”

Torino
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex centrocampista del Torino Claudi Sala ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

STAGIONE – “Il Torino ha vinto ieri una partita determinante, ma ha questo scoglio del derby, che è il crocevia di tutto il campionato. Resta il fatto che mai nell’era Cairo aveva questi punti a 4 giornate dalla fine. Il merito è soprattutto di Mazzarri: ha voluto e preteso una rosa ristretta e i fatti gli hanno dato ragione. Ha saputo costruire un reparto difensivo tra i migliori della Serie A e questi tre centrali permettono a De Silvestri e Ansaldi di fare praticamente le ali”.

DERBY – “Questa partita deve essere preparata con grande attenzione, qualità di giocatori e spirito. E’ determinante, ma forse non cambierà il destino del Torino”.

SIRIGU – “Grande campionato il suo. E’ molto tranquillo e infonde sicurezza ai compagni: non l’ho mai visto scomporsi e prendersela con qualche difensore”.

BELOTTI –  “E’ un giocatore che è sempre stato ritrovato, perché ha sempre dato il suo apporto ed è sempre stato in prima linea anche quando non aaceva gol. Lui e Sirigu sono l’emblema di questo Toro”.

BERENGUER – “Sfrutta la primavera, la velocità della stagione, e sicuramente ha fatto bene, ma può fare ancora di più”.

MILAN – “E’ una squadra che non si ritrova, che non ha carattere, non ha leadership. Gattuso aveva ammonito i propri giocatori, ma non è bastato: dopo un discreto primo tempo, si è spento sul rigore di Belotti”.

x