TORINO- Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport sulla sfida tra l’Atletico (squadra da lui allenata in passato) e la Juventus di Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ATLETICO IN CRISI?- “L’Atletico Madrid con l’avvento importante di Simeone è sempre stato un avversario difficile e spigoloso, anche se ora sta forse vivendo il peggior momento della gestione del tecnico argentino”.
NON FIDARSI- “In ogni caso l’incontro non sarà semplice per la Juventus, anche se oggi appare meno dura di due o tre mesi fa. I giocatori juventini non dovranno cadere nelle provocazioni e temere il calore del tifo colchonero. Dovranno sfruttare l’appannamento di forma dell’Atletico aggredendoli da subito per demoralizzarli ulteriormente. Essere passivi, lasciare il dominio del gioco, subire il pressing dei propri avversari, potrebbe rianimarli e fargli ritrovare le certezze che oggi non posseggono o hanno smarrito”.
ALLEGRI- “Allegri è un allenatore d’alto livello con le idee chiare. Un tattico raffinato che sa perfettamente cosa fare e pertanto saprà gestire nel migliore dei modi la sua squadra”.