TORINO – L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “La Juventus di Sarri ha giocato 15’ mandando in visibilio i propri tifosi: palla che viaggiava velocemente, possesso brillante, pressing, squadra compatta che esaltava i singoli come poche volte si era visto. E poi c’è Dybala: solo i fuoriclasse possono tentare e realizzare gol così. Buono il primo tempo, mentre nel secondo i bianconeri hanno sofferto il pressing e il possesso avversario. Ma i primi 45’ valgono un miglioramento: si è visto a sprazzi il calcio brillante e armonioso del maestro Sarri. La sensazione è che la squadra trovi una motivazione fortissima in Champions.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ma il centrocampo non è così organizzato e veloce: se Maurizio riuscirà a guidarlo ci sarà una grande crescita individuale e collettiva. Come è accaduto in difesa, anche se a volte Bonucci ritarda le giocate. De Sciglio è migliorato, ma non ha approfittato della libertà concessagli in fase offensiva. Ronaldo crescerà, Dybala e Higuain lo hanno già fatto. Se diventeranno un team moderno, ogni traguardo sarà alla portata.”
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…