TORINO – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha parlato a Il Mattino in edicola stamane della situazione in casa Inter, con il nuovo allenatore e le prospettive future e della Juventus, che ha subito una grande lezione quest’anno, essendo stata eliminata dalla Champions nonostante Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Antonio Conte è indubbiamente una garanzia, è un gran colpo da parte dell’Inter. Ora Marotta deve fare un gran lavoro con la società perché lui sa bene che il club con la sua competenza e con le sue conoscenze viene prima della squadra e la squadra viene prima di ogni singolo. Anche alla Juventus, sulla loro pelle, hanno capito che anche con il miglior singolo al mondo non è sufficiente per vincere“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.