TORINO – Il gioranlsita Sandro Sabatini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
JUVE – “Entusiasmante contro l’Atletico, deludente contro l’Ajax. Non penso sia il caso di fare una rivoluzione. L’anno prossimo ha bisogno di un difensore e di un centravanti. Higuain-Ronaldo? Mi incuriosirebbe molto come coppia. ”
CONTE – “Andrà alla Roma, che è la società più libera adesso per prenderlo. L’altra ambizione, cioè la panchina dell’Inter, è blindata da Spalletti.”
ADANI-ALLEGRI – “In quella discussione ci sono 2 errori di Adani. Il primo quando dice ad Allegri che dice cose senza senso. Non può permettersi di dirlo. Il secondo è che in TV uno domanda e uno risponde, ma mai sovrapponendo la voce. Adani è stato arrogante a parlare sopra Allegri, ha sbagliato lui per primo.”
ALLEGRI – “Molti tifosi e opinionisti esasperano i concetti di Adani. Se l’allenatore non è buono, non è buono quando vince e quando perde, non solo quando perde. Il City ieri contro il modesto Burnley ha vinto con il gol non gol.”
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…