Rui Costa: "Se Ronaldo è in serata si può fare, era un fenomeno già nel 2004" - JuveNews.eu

Rui Costa: “Se Ronaldo è in serata si può fare, era un fenomeno già nel 2004”

Rui Costa parla di De Ligt e Dias
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex calciatore portoghese Rui Costa ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Cristiano Ronaldo? Ripensiamo alla partita della Juve con l’Atletico, la morale è: se Cristiano è in serata, si può fare. Certo la Juve non è solo lui, è una squadra di campioni. Ma avere uno come Cristiano ti dà fiducia”.

CR7 GIOVANE – “Insieme all’Europeo del 2004? Un fenomeno. È arrivato bambino, un ragazzo bravissimo, lo guardavi e sapevi cosa sarebbe diventato. Cristiano ha una grinta, una voglia di arrivare non si sa dove, va oltre ogni limite. Abbiamo capito subito che sarebbe diventato una stella, ma continua a meravigliarci: se pensi a quello che fa ora che ha 34 anni, capisci che è pazzesco”.

AL PORTOGALLO – “Prima di tutto un orgoglio grande, se pensiamo che un piccolo Paese come il Portogallo ha vinto l’Europeo. Abbiamo avuto Figo e Eusebio Palloni d’oro, e Cristiano ne ha già 5. Quanto potrà andare avanti? Chi lo sa? Con la sua forza mentale difficile fare previsioni”.

CHAMPIONS – “Vincerà? La Juve era tra le favorite anche prima, adesso ancora di più. Ci sono tante squadre forti in gioco, ma con Cristiano tutto è possibile. Perché per lui tutto è possibile”.

x