TORINO – Ieri sera la Juve ha affrontato l’ultima gara di International Champions Cup contro l’Atletico Madrid. La sfida si è conclusa 2-1 per gli spagnoli grazie alla doppietta di uno scatenato Joao Felix, in mezzo il pareggio di Khedira. Maurizio Sarri ha sperimentato diversi calciatori, due per ogni ruolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i 23 convocati di ieri sera, però, solo 20 hanno giocato, fuori sono rimasti Pinsoglio, Pellegrini e Rugani. Il giovane terzino è destinato al ritorno al Cagliari in prestito secco, per il centrale invece è sembrata una bocciatura. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe accettato l’offerta della Roma, adesso tocca lavorare sulla formula. I giallorossi spingono per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25, la Juve chiede l’obbligo ma tutto sembra essere destinato alla chiusura.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.