Rugani-Roma, oggi l'incontro tra Torchia e Paratici - JuveNews.eu

Rugani-Roma, oggi l’incontro tra Torchia e Paratici

Daniele-Rugani
Il difensore della Juve ha accettato la proposta dei giallorossi

TORINO – La Juve è molto vicina a chiudere un’operazione in uscita: Daniele Rugani. Il centrale difensivo, dopo l’arrivo di Demiral, è scalato nelle gerarchie di Sarri, passando in quinta posizione. Contro l’Atletico Madrid l’ex Empoli è rimasto fuori per tutti i 90′, con Sarri che ha provato il gioco delle coppie coi centrali a disposizione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sulle tracce di Rugani c’è da tempo la Roma. I giallorossi hanno sostituito Manolas con Mancini, ma Fonseca vuole altri innesti. Rugani, Alderweireld e Lovren sono stati i profili individuati dal neo ds Petrachi. Oggi, secondo il Corriere dello Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo per un prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 25. Per il giocatore invece un contratto da 3 milioni; oggi l’agente del giocatore Torchia incontrerà Paratici per il via libera.

 

x