TORINO – Nell’ultima sfida di International Champions Cup, persa nella serata di ieri contro l’Atletico Madrid per 2-1. è stata evidente la bocciatura del centrale classe ’94, Daniele Rugani. I titolari sono stati Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, al cui posto sono subentrati Leonardo Bonucci e Merih Demiral.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rugani gradisce la Roma, che oggi sembra più che mai in pole per il suo acquisto, dopo che Arsenal e Wolverhampton hanno per forza di cose mollato la presa visto e considerato che il mercato in Inghilterra è già chiuso ed è già stata disputata la prima giornata. Strada spianata dunque per Petrachi e i giallorossi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…