Rugani, c'è il sì con la Roma: ora trattano i due club

Rugani, c’è il sì con la Roma: ora trattano i due club

Daniele Rugani
Rugani sembra rientrare nei tagli auspicati da Maurizio Sarri.

TORINO –  Nell’ultima sfida di International Champions Cup, persa nella serata di ieri contro l’Atletico Madrid per 2-1.  è stata evidente la bocciatura del centrale classe ’94, Daniele Rugani. I titolari sono stati Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, al cui posto sono subentrati Leonardo Bonucci e Merih Demiral.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Rugani gradisce la Roma, che oggi sembra più che mai in pole per il suo acquisto, dopo che Arsenal e Wolverhampton hanno per forza di cose mollato la presa visto e considerato che il mercato in Inghilterra è già chiuso ed è già stata disputata la prima giornata. Strada spianata dunque per Petrachi e i giallorossi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x