Ai microfoni di JTV Martina Rosucci ha parlato della stagione della Juve Women
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Oggi è stato bellissimo. E’ la prima volta che squadra maschile e femminile festeggiano insieme ed è stata davvero una grande emozione per me che sono juventina. Lo scorso Scudetto l’ho vissuto da protagonista e poi era speciale essendo il primo. Vincere è difficile, ma vincere di nuovo lo è ancora di più, dovevamo confermarci. Adesso io e le mie compagne guardiamo al Mondiale. Nuova maglia bianconera? Bellissima, mi piace tantissimo. Indossarla è anche più bella. Con la Juve il calcio femminile è cambiato: ora il Mondiale…è una svolta”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…