TORINO – Una carriera costellata da infortuni, con un talento forse mai esploso completamente: sono parlando ovviamente di Giuseppe Rossi, il quale ha probabilmente trascorso gli anni più belli della sua seppur effettivamente breve carriera, proprio a Firenze, dove adesso vorrebbe tornare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E lì che voglio andare, in Europa, gius il calcio americano può aspettare. La Fiorentina? Sarebbe stupendo. Ho mandato un messaggio di in bocca al lupo a Montella quando è stato richiamato alla fine della stagione, ma non l’ho più sentito…Tornare a Firenze sarebbe fantastico, una cosa stupenda, i tifosi ancora mi ricordano la tripletta alla Juve”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della doppietta…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…