TORINO – Una carriera costellata da infortuni, con un talento forse mai esploso completamente: sono parlando ovviamente di Giuseppe Rossi, il quale ha probabilmente trascorso gli anni più belli della sua seppur effettivamente breve carriera, proprio a Firenze, dove adesso vorrebbe tornare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E lì che voglio andare, in Europa, gius il calcio americano può aspettare. La Fiorentina? Sarebbe stupendo. Ho mandato un messaggio di in bocca al lupo a Montella quando è stato richiamato alla fine della stagione, ma non l’ho più sentito…Tornare a Firenze sarebbe fantastico, una cosa stupenda, i tifosi ancora mi ricordano la tripletta alla Juve”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.