TORINO – Oggi inizia una settimana bollente in casa Juve, quella che potrebbe essere decisiva per l’annuncio del prossimo allenatore che, siederà sulla panchina bianconera. I nomi che circolano ormai si riducono a Sarri e Guardiola, con il primo che sembra avere la meglio sul secondo, almeno al momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto però, il mercato della Vecchia Signora va avanti e uno degli obiettivi della lista di Paratici potrebbe approdare sotto la Mole grazie a, CR7. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild infatti, Ronaldo avrebbe contattato il suo ex compagno di squadra, James Rodriguez, telefonicamente, tramite l’app FaceTime, tentando di convincerlo a sbarcare a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…