TORINO – La Juventus e il Manchester United stanno trattando la cessione del numero 10 bianconero Paulo Dybala ai Red Devils.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La trattativa dovrebbe portare l’attaccante belga Lukaku in bianconero, con l’aggiunta di un conguaglio da parte dello United. In queste ore però l’affare sembra essersi bloccato proprio per la volontà della Joya e per le sue pretese economiche, anche se la Juventus rimane fiduciosa: stando a quanto riporta il Daily Mail, Dybala sarebbe stato consigliato sul gruppo Whatsapp della squadra di andare allo United da Cristiano Ronaldo, ex giocatore dei Red Devils che avrebbe consigliato alla Joya di vestire la maglia della squadra inglese con la quale potrebbe esplodere e consacrarsi definitivamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.