Ronaldo: "Quella del 5 maggio è stata la giornata peggiore della mia carriera"

Ronaldo: “Quella del 5 maggio è stata la giornata peggiore della mia carriera”

Ronaldo il Fenomeno
L'ex attaccante dell'inter ha rilasciato delle dichiarazioni

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

TORINO – L’ex attaccante dell’Inter Ronaldo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del Festival dello Sport a Trento, dove ha parlato del 5 maggio 2002, giornata indimenticabile per tutti i tifosi juventini e soprattutto per quelli nerazzurri.

“La delusione peggiore della mia carriera. Non so perché abbiamo perso, ma abbiamo affrontato male quella partita. C’era la questione Nesta, con Moratti che l’aveva praticamente preso, e noi siamo entrati in campo distratti, sicuri di vincere quella partita. Ma non è stato così. Sono tante cose messe insieme, ma alla fine è stato giusto così. Era giusto perdere la partita. Sapevo del nostro impegno, dell’attesa dei tifosi nel voler vincere lo scudetto dopo tanti anni in cui vinceva la Juve, nella maniera in cui vinceva. Una delle delusioni più grandi della mia vita”.

x