TORINO – Cristiano Ronaldo è arrivato ieri alla Continassa per iniziare gli allenamenti sotto la guida di Maurizio Sarri. Il neo tecnico bianconero finalmente ha praticamente tutta la rosa a disposizione e può lavorare al meglio prima della tournée asiatica di settimana prossima.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il campione portoghese ha già parlato telefonicamente con Sarri per parlare della sua posizione in campo. Secondo la Gazzetta dello Sport il portoghese la prossima stagione ricoprirà un ruolo più centrale nel 433 dell’ex Napoli: sarà il centravanti. Con questa posizione il suo sangue freddo sotto porta può portarlo a superare i 30 gol in campionato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.