Ronaldo: "Possono anche fischiarmi, io li elaboro e cresco in modo inarrestabile..."

Ronaldo: “Possono anche fischiarmi, io li elaboro e cresco in modo inarrestabile…”

CR7
Le parole di Cristiano Ronaldo alla serata per Clear.

TORINO – Cristiano Ronaldo, asso della Juventus, ha parlato all’interno di una campagna dello sponsor di cui è uomo portavoce, Clear nell’ambito della problematica globale dell’ansia sociale. Queste le dichiarazioni rilasciate dal portoghese, che non risparmia una battuta su coloro che lo attaccano, facendo notare come siano pane per i suoi denti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per esprimermi al meglio nel gioco, devo essere nelle migliori condizioni sia dentro che fuori. Ci sentiamo al meglio solo quando combattiamo contro il meglio; accolgo i rivali forti perché mi rendono più forte. I loro fan potranno anche fischiarmi, ma piuttosto che perdermi d’animo, io rielaboro i loro fischi per crescere ed essere inarrestabile“.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.