Ronaldo
TORINO- Negli scorsi giorni, molte voci volevano Cristiano Ronaldo sul punto di abbandonare la Juve dopo una sola stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’eliminazione dalla Champions, infatti, sembrava un colpo troppo duro da digerire per il fenomeno portoghese che, per alcuni, sarebbe tornato a Madrid in estate. Il numero 7, però, ha dichiarato che farà ancora parte della Vecchia Signora anche il prossimo anno e il suo post su Instagram sembra ribadirlo. Questo il messaggio di Cristiano: “Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Abbiamo dominato un campionato difficile, abbiamo lottato, tutti insieme. Siamo un gruppo forte e straordinario! E questo è solo l’inizio! Grande Juve”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwfY0qxANRm/”]
Dalla lotta scudetto tra Inter e Napoli fino alla Coppa Italia: tutte le principali notizie…
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz, comparando i suoi numeri a quelli…
Stefano Okaka ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il calciatore sarebbe il profilo…
Franco Ceravolo ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente della Juve, tra il tecnico…
D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italio, ritornando sul…
Tarallo ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Conte: per il giornalista, ci sarebbe grande incertezza…