Ronaldo: "Orgoglioso di scrivere la storia di questo club"

Ronaldo: “Orgoglioso di scrivere la storia di questo club”

Ronaldo
Il post su Instagram di Ronaldo

TORINO- Negli scorsi giorni, molte voci volevano Cristiano Ronaldo sul punto di abbandonare la Juve dopo una sola stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’eliminazione dalla Champions, infatti, sembrava un colpo troppo duro da digerire per il fenomeno portoghese che, per alcuni, sarebbe tornato a Madrid in estate. Il numero 7, però, ha dichiarato che farà ancora parte della Vecchia Signora anche il prossimo anno e il suo post su Instagram sembra ribadirlo. Questo il messaggio di Cristiano: “Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Abbiamo dominato un campionato difficile, abbiamo lottato, tutti insieme. Siamo un gruppo forte e straordinario! E questo è solo l’inizio! Grande Juve”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwfY0qxANRm/”]

x