TORINO – Continua la polemica per la panchina di Cristiano Ronaldo nel match amichevole contro il Team-K Leaguec. Come riportato dal The Sun alcuni tifosi sono pronti a far partire azioni legali contro The Fasta Inc, società organizzatrice dell’evento che “si è approfittata della passione dei tifosi”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Alcuni sono dei veri fanatici e per loro non vedere Ronaldo è stato un dolore immenso. Normalmente viene solo restituito quanto versato per il titolo d’ingresso alla manifestazione, qui però si va oltre. La società ha approfittato della passione della gente tramite false pubblicità”. L”accusa chiede 696 sterline per ciascun tifoso oltre a 48 sterline per il costo del biglietto e 70 penny per la commissione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.