TORINO – In questi giorni Cristiano Ronaldo, in un’intervista a Good Morning Britain, ha raccontato un aneddoto riguardo la sua infanzia. Il campione portoghese ha ricordato di quando 12 anni, insieme a dei compagni di squadra, la sera andavano al Mc Donald’s vicino il dormitorio a chiedere gli hamburger avanzati. L’ex Real ha poi lanciato un appello alle tre commesse che spesso lo hanno aiutato invitandole a cena per ricambiare il favore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi è arrivata anche la risposta di una delle donne citate, Paula Leca, a Radio Renascenca: “Mi ricordo benissimo di Cristiano e i suoi amici, aspettavano vicino la cassa come se non volessero nulla. Quando avanzavano molti hamburger, il manager ci dava il permesso. Cristiano era il più timido dei tre. Sono contenta che questa storia sia uscita fuori perché quando la raccontavo, nessuno mi credeva. Se dovesse invitarmi a cena accetterei volentieri e lo ringrazierei”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…