TORINO- Nonostante la delusione provata per l’eliminazione dalla Champions, Ronaldo potrà parzialmente consolarsi con il premio di miglior giocatore del mese di marzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il portoghese, infatti, è stato nominato MVP dello scorso mese dai supporte bianconeri, soprattutto per la tripletta realizzata in Champions League contro l’Atletico Madrid, decisiva per il passaggio ai quarti di finale della Juve. Il numero 7 verrà premiato domani prima dell’inizio di Juventus-Fiorentina, gara che potrebbe regalare l’ottavo scudetto consecutivo alla Vecchia Signora.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwcKtrQouOy/”]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…