TORINO – Quasi 16 anni fa un ragazzo di nome Cristiano Ronaldo si faceva conoscere con la maglia dello Sporting Lisbona stregano Sir Alex Ferguson.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’allora allenatore del Manchester United, dopo quell’amichevole, si convinse a comprare Ronaldo e da lì è iniziata la leggenda del calciatore portoghese, che ha ricordato quell’inizio in un’intervista rilasciata a DAZN: “Dopo quella partita ogni club fu certo che se avesse scommesso su di me avrebbe vinto di sicuro. Dopo la partita tutti dicevano “Guarda, è il ragazzino che ci interessava, vediamo di chiudere il contratto il prima possibile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…