Su Leggo si parla di Cristiano Ronaldo e sulla quota gol in carriera
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ronaldo ha solo tre partite in stagione per restare re del gol. CR7 il migliore del mondo ma rischia di perdere il trono. L’incredibile duello del gol tra Ronaldo e Messi all’eccezionale quota di 600 reti firmate fin qui in carriera nei propri club di appartenenza sta appassionando gli sportivi di tutto il mondo. A 600 era arrivato prima CR7 la settimana scorsa contro l’Inter, poi Messi aveva clamorosamente pareggiato con le reti in Champions contro il Liverpool, infine venerdì Cristiano di testa si è portato 601-600. Mai vista una sfida così. E la stagione non è finita. Il Fenomeno portoghese può migliorare il suo super bottino di 601 nelle prossime tre partite di campionato, poi però più nulla”.