TORINO- Cristian Romero, obiettivo di mercato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Genoa Tribe Festival.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve è la squadra più forte d’Italia e vincere contro di loro ci ha dato consapevolezza, adesso vogliamo vincere contro l’Udinese. Abbiamo lavorato bene, con tanta fiducia e dobbiamo continuare così. Siamo tranquilli ma mancano ancora tante partite. Il mio futuro? Sono tranquillo e non ci penso. Come ho detto mancano tante gare alla fine del campionato e penso solo al Genoa. Sono molto felice qui, i tifosi e il mister hanno fiducia in me. Cercheremo di vincere tutte le partite da qui a fine stagione. Contro l’Udinese all’andata ho segnato il mio primo gol col Genoa e in Serie A, poi sono stato espulso quindi è stata una gara molto particolare. Prandelli mi dà tanta fiducia, sono contento di quello che pensa di me. Questo significa che lavoro bene”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…