TORINO- Cristian Romero, obiettivo di mercato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Genoa Tribe Festival.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve è la squadra più forte d’Italia e vincere contro di loro ci ha dato consapevolezza, adesso vogliamo vincere contro l’Udinese. Abbiamo lavorato bene, con tanta fiducia e dobbiamo continuare così. Siamo tranquilli ma mancano ancora tante partite. Il mio futuro? Sono tranquillo e non ci penso. Come ho detto mancano tante gare alla fine del campionato e penso solo al Genoa. Sono molto felice qui, i tifosi e il mister hanno fiducia in me. Cercheremo di vincere tutte le partite da qui a fine stagione. Contro l’Udinese all’andata ho segnato il mio primo gol col Genoa e in Serie A, poi sono stato espulso quindi è stata una gara molto particolare. Prandelli mi dà tanta fiducia, sono contento di quello che pensa di me. Questo significa che lavoro bene”.