TORINO – Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è sicuramente il difensore rossoblù Romero che già nella passata sessione invernale era stato messo al centro del mirino della dirigenza della Continassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il difensore genoano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato anche del suo futuro.
SUL FUTURO – ” Da ragazzo volevo diventare un giocatore professionista e ci sono riuscito, ora sogno di giocare la Champions in uno dei 4 club più importanti al mondo: Juventus, Real Madrid, Barcellona e Manchester United. Poi di far parte della Seleccion argentina, anche se so che è difficile perché lì c’è Otamendi, uno dei migliori al mondo”.
SUL GENOA – ” Sono felice di questo rinnovo che è una dimostrazione di grande fiducia e adesso sta a me confermarmi sul campo. Rinnovo a parte, qua mi hanno trattato bene fin dal primo giorno: mi hanno voluto, curato e dato tante dimostrazioni d’affetto”.
SULLA JUVE – ” La Juve mi ha già prenotato? Non lo so… Io non mi occupo di mercato e il mio primo pensiero è il Genoa. Al termine del campionato mancano tante partite e voglio continuare a giocare così, poi parlerò con dirigenti e con il mio agente.
SU RONALDO E BELOTTI – ” Tanta gente mi ha chiesto se è difficile marcare Ronaldo, ma io ho un carattere tranquillo e quando gioco non penso a chi ho davanti”. Sull’attacante più difficile da marcare Romero però ha pochi dubbi: “Belotti è quello che mi ha dato più fastidio, si muove bene ed ha grande forza fisica”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…